Ufficio Placement - Università degli Studi di Napoli Parthenope

hi

  • Ufficio Placement
    Ufficio Placement

    L’Ufficio Placement è la struttura dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope che favorisce l’incontro tra studenti/neolaureati e il mondo del lavoro.

  • Servizi agli Studenti
    Servizi agli Studenti

    Il Placement offre a studenti e laureati un supporto per l’inserimento nel mondo del lavoro, attraverso servizi di informazione, di formazione e di orientamento.

    Promuove ed organizza attività di tirocinio curriculare e post-lauream, ed eventi volti alla creazione di un collegamento diretto con il mondo delle aziende

  • Servizi alle Aziende
    Servizi alle Aziende

    Il Placement offre alle aziende un supporto alle attività di recruiting e di stage curriculare e post-lauream, fornendo adeguata pubblicizzazione alle opportunità professionali offerte a studenti e laureati, e assistenza per la ricerca, selezione e valutazione dei relativi curriculum

IPAFOOD - Tirocinio extracurriculare per laureati in Marketing e management internazionale

 

L’Azienda Ipafood Srl, produzione prodotti farinacei, offre un tirocinio nell’area marketing strategico/operativo, ai laureati magistrali in Marketing e Management Internazionale.

REQUISITI RICHIESTI:

Il candidato ideale è fortemente appassionato agli argomenti del marketing strategico ed è in possesso di una Laurea magistrale in Marketing e management internazionale. Completano il profilo ottime doti relazionali, mentalità analitica ed un approccio proattivo. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Excel/Powerpoint etc.).

Zona di residenza/domicilio: Campania

ATTIVITÀ DA SVOLGERE:

  • collaborazione alla definizione di strategie e piani commerciali;

  • supporto all’ elaborazione delle analisi del mercato di riferimento (Informazioni strutturate su fattori di mercato e comportamenti di consumo propri dello scenario di riferimento);

  • Partecipazione allo studio di prodotti nuovi e sul posizionamento degli esistenti;

  • collaborazione alle attività di comunicazione e pack;

  • partecipazione alla redazione di brief per il lancio di prodotti e supporto alla vendita nelle attività quotidiane.

La sua attività prevede la collaborazione e l’interazione con altre figure contigue quali il responsabile Mktg, il/i brand manager, la ricerca e sviluppo, il responsabile rete di vendita, il servizio post-vendita e la comunicazione.

DURATA: 6 mesi

POSSIBILI AGEVOLAZIONI: rimborso come da normativa regionale

I candidati interessati potranno inviare il proprio CV a: selezioni.placement@uniparthenope.it con oggetto: IPAFOOD autorizzando il trattamento dei dati personali.

Sei qui: Home Offerte Tirocini Post-Lauream IPAFOOD - Tirocinio extracurriculare per laureati in Marketing e management internazionale